Il meglio dell’Europa casearia tra le etichette della Banca del Vino di Pollenzo e i Presìdi Slow Food

Anche quest’anno, il salotto buono di Cheese lo trovate sotto il porticato di Corso Garibaldi

Ad accogliervi la nostra ricercata selezione di formaggi e le etichette proposte dalla Banca di Vino di Pollenzo. Stiamo parlando della Gran Sala dei Formaggi e dell’Enoteca, spazio in cui potete degustare in tutta tranquillità oltre 100 specialità provenienti da Italia, Francia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Belgio e Irlanda, in un’esperienza sensoriale che combina conoscenza e piacere.

Abbiamo poi riservato un posto speciale a una selezione di 20 formaggi provenienti dalla Spagna, Paese ospite dell’edizione 2015 di Cheese.
E naturalmente non possono mancare le micro realtà artigianali, alcune delle quali Presìdi Slow Food, che con orgoglio vogliamo proporre al pubblico di Cheese.

E se questo bel quadretto non vi basta, fatevi suggerire dai sommelier Fisar il miglior abbinamento al vostro plateau: grazie alla loro esperienza potete scegliere tra le oltre 700 etichette presenti in Enoteca.

Siamo lieti di annunciare che anche per Cheese 2015, in collaborazione con l’Associazione braidesi uniti per la celiachia, ci siamo impegnati per dedicare una selezione speciale ai celiaci. Buona degustazione a tutti!

L’ingresso alla Gran Sala e all’Enoteca è gratuito. Sono a pagamento i buoni per le degustazioni di vini e formaggi.

Quando

Venerdì: dalle 12.30 alle 23 (chiusura cassa alle 22.30)
Sabato e domenica:
dalle 11 alle 23 (chiusura cassa alle 22.30)
Lunedì:
dalle 11 alle 20 (chiusura cassa alle 19.30)

Costo

Il prezzo del vino va dai 3 ai 7 € a calice
Il prezzo del formaggio è di 1 € a porzione

 

Entra in Slow Food e approfitta delle agevolazioni per i soci!